![]() |
![]() |
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|||
|
|||||||
| Reclami Qui potete criticare e chiedere spiegazioni su eventuali provvedimenti presi |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored links |
|
||||||||||
|
Quote:
![]() Ti prego però di moderare i termini e non offendere altri admin. Ho ben presente quello che dici, ma non mi sembra una giustificazione per dare del "coglione" a qualcuno o in generale.Per quanto riguarda il "togliere poterei" a cmz^q a root l'ardua sentenza!
![]() -#fellowship8.Neo- The Fellowship of the Eight Team Speak 3: ts.bitmng.it:5010 ESL Page: Neo ICQ: 15731725 MSN: grn1975@hotmail.com |
||||||||||
|
||||||||||
|
Quote:
![]() Almeno non tutti. E in ogni caso errare humanum est, perseverare autem diabolicum! Ho letto in chat (sia player che admin) che lanciata una flash o bloccato qualcuno chiedono scusa. Quindi generalizzare caro carbonsisu93 non mi sembra corretto. Quanto allo slay a fine round è un po' differente. Se sei dall'altra parte della mappa a camperare da mezz'ora e te ne sbatti sei slayato, se cerchi di raggiungere BS e di defusare, anche se non ce la fai non dovresti essere slayato e cmq non è corretto farlo. Essere a 10hp e solo vs 3 nemici non è una giustificazione! Per concludere cmq ribadisco che sbagliare è umano, ma non mi sembra corretto dire che tutti sono uguali! ![]() -#fellowship8.Neo- The Fellowship of the Eight Team Speak 3: ts.bitmng.it:5010 ESL Page: Neo ICQ: 15731725 MSN: grn1975@hotmail.com |
||||||||||
|
||||||||||
|
Eh ti ringrazio del complimento, ma intendevo dire che tutti possono sbalgiare. In ogni caso concordo sul fatto che sarebbe utile "riconsiderare" alcuni privilegi amx.
![]() -#fellowship8.Neo- The Fellowship of the Eight Team Speak 3: ts.bitmng.it:5010 ESL Page: Neo ICQ: 15731725 MSN: grn1975@hotmail.com |
||||||||||
|
||||||||||
|
Quote:
|
||||||||||
|
||||||||||
|
User cmz^q ( Crisys ) e stato punito per aver infranto le regole del server !
Topic Closed! ![]() *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.• CStrike.iT | PRO-Gaming.iT | CsZone.iT ![]() Regulile pentru Admini Aici Regulile pentru Jucatori Aici http://2oo1.mybrute.com/ ![]() |
||||||||||
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| cmzq, reclamo |
| Sponsored links |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|