Donate
Homebase Profiles User Control Panel FastNav User Control Panel

Vai indietro   Counter-Strike ITALIA > Counter-Strike ITALY > CS.CStrike.iT > Area Bannati

Area Bannati Qui è possibile discutere e contestare(attenendosi alle regole del forum) i Ban ricevuti !

| CStrike.iT Servers | Classic ~ 95.141.36.36:27015 | DeathRun ~ 62.149.210.82:27016 |
Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 8th February 2010, 12:57
L'avatar di Rosario Baguera
Soldato
Punteggio: 57, Livello: 1
Attività: 6%
Users Flag!

Tournaments Joined: 0
Tournaments Won: 0
Rosario Baguera is on a distinguished road
predefinito Ho postato le 5 foto!

ORA CHE HO POSTATO LE 5 FOTO? sono pulito ?
Immagini allegate
Tipo di file: bmp de_dust20002.bmp (5.05 MB, 20 visite)
Tipo di file: bmp de_dust20003.bmp (5.05 MB, 4 visite)
Tipo di file: bmp de_aztec0000.bmp (5.05 MB, 4 visite)
Tipo di file: bmp de_nuke0000.bmp (5.05 MB, 5 visite)
Tipo di file: bmp de_dust20001.bmp (5.05 MB, 5 visite)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Sponsored links
  #2 (permalink)  
Vecchio 8th February 2010, 12:57
Soldato
Users Flag!

predefinito

Ban Information
Name: Rosario Baguera
SteamID: STEAM_0:0:275310
Reason: upload photo
Unban Time: Permanent Ban
Admin Name: blckNighT
Admin SteamID: STEAM_0:0:12

Mi sbannate ora?

Ultima modifica di Rosario Baguera ; 8th February 2010 a 13:00
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 8th February 2010, 14:05
L'avatar di r00t
011011010010
Punteggio: 6724, Livello: 53
Attività: 100%
Users Flag!

Tournaments Joined: 13
Tournaments Won: 1
User owns 2x AWP User owns 3x Desert Eagle User owns 1x Knife User owns 1x AK-47
r00t ha disabilitato la reputazione
SteamID: STEAM_0:1:15115102
predefinito

Sei stato sbannato

ciao

sig
*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.• CStrike.iT | PRO-Gaming.iT | CsZone.iT

Regulile pentru Admini Aici
Regulile pentru Jucatori Aici
http://2oo1.mybrute.com/
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 8th February 2010, 15:56
L'avatar di beep*
Server Helper
Punteggio: 340, Livello: 6
Attività: 1%
Users Flag!

beep* is on a distinguished road
predefinito

Ma r00t, questo ni sta prendendo in giro... che cavolate di foto ha caricato qua?
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 8th February 2010, 16:08
L'avatar di r00t
011011010010
Punteggio: 6724, Livello: 53
Attività: 100%
Users Flag!

Tournaments Joined: 13
Tournaments Won: 1
User owns 2x AWP User owns 3x Desert Eagle User owns 1x Knife User owns 1x AK-47
r00t ha disabilitato la reputazione
SteamID: STEAM_0:1:15115102
predefinito

a me sembra tutto a posto

sig
*´¨)
¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.• CStrike.iT | PRO-Gaming.iT | CsZone.iT

Regulile pentru Admini Aici
Regulile pentru Jucatori Aici
http://2oo1.mybrute.com/
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 8th February 2010, 21:11
L'avatar di z1g
z1g z1g non è in linea
Soldato
Punteggio: 736, Livello: 14
Attività: 9%
Users Flag!

z1g is on a distinguished road
predefinito

npo di info e mie osservazioni (5 anni di admin skill su grossi public hann fatto il suo, ne ho visti tanti di mongoli e so riconosce se uno citta..) :P
se player ha uno steamid del genere (vuol dire ke il key e stato registrato poco dopo l'uscita di steam e 1.6 : qualke annetto ) e ce qualke sospetto - bisognerebbe seguirlo meglio, xke e difficilissimo ke uno ke gioka a cs da anni usi cheats, nn ha senso..poi, kiaramente, tutto e possibile.. se uno e cojone - e destino
peace
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 9th February 2010, 04:15
L'avatar di TimPa
Server Operator
Punteggio: 397, Livello: 7
Attività: 14%
Users Flag!

TimPa is on a distinguished road
predefinito

sbannare pls.

il profilo esl corrisponde a #8 g1gha - Player - ESL Pro Series Season IV Counter-Strike 5on5 - Italy - Electronic Sports League - The eSports Gaming League

conosco questo player ci ho giocato quasi 2 anni in 2 clan diversi, nel lontano 2005 2006, è un buon player e un bravo ragazzo.
ps: e uno dei pochi che chiamo diretto x nome
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 9th February 2010, 11:00
L'avatar di riky
Global Moderator
Punteggio: 531, Livello: 10
Attività: 35%
Users Flag!

riky is on a distinguished road
predefinito

Premesso che è sempre megli verificare a chi eventualmente possa corrispondere lo STEAM_ID su ESL, non condivido quello detto da z1g. Personalmente non penso assolutamente che uno che gioca da anni a cs non possa usare cheats e parliamo di 3-4 anni. Se mi parli di player che giocano dal 1999 (e francamente ne vodo pochini oramai...caron forse è l'unico che ricordi) potrei anche parzialmente condividere la tua affermazione. Inoltre dubito Timpa sia disposto a giocarsi le mani su g1gha senza rischiare di fare come Muzio Cordo (alias Mucius Scaevola). Quante volte ho visto player on-line fraggare e poi mai visti alle LAN ufficali o ancora peggio...venivano e manco sapevano sparare

Detto ciò non penso che Rosario Baguera stesse cittando, almeno da quello che si evince dagli screen. Quindi, secondo me, stando alle regole adottate fin'ora sul server dovrebbe essere sbannato.

sig
-#fellowship8.Neo-
The Fellowship of the Eight

Team Speak 3:
ts.bitmng.it:5010

ESL Page: Neo
MSN: grn1975@hotmail.com
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 9th February 2010, 14:47
L'avatar di z1g
z1g z1g non è in linea
Soldato
Punteggio: 736, Livello: 14
Attività: 9%
Users Flag!

z1g is on a distinguished road
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riky Visualizza il messaggio
Premesso che è sempre megli verificare a chi eventualmente possa corrispondere lo STEAM_ID su ESL, non condivido quello detto da z1g. Personalmente non penso assolutamente che uno che gioca da anni a cs non possa usare cheats e parliamo di 3-4 anni. Se mi parli di player che giocano dal 1999 (e francamente ne vodo pochini oramai...caron forse è l'unico che ricordi) potrei anche parzialmente condividere la tua affermazione. Inoltre dubito Timpa sia disposto a giocarsi le mani su g1gha senza rischiare di fare come Muzio Cordo (alias Mucius Scaevola). Quante volte ho visto player on-line fraggare e poi mai visti alle LAN ufficali o ancora peggio...venivano e manco sapevano sparare

Detto ciò non penso che Rosario Baguera stesse cittando, almeno da quello che si evince dagli screen. Quindi, secondo me, stando alle regole adottate fin'ora sul server dovrebbe essere sbannato.
vabbe ke centra, ankio gioko dal 99 e conosco tantissima gente.. nn vuol dire, se uno citta si vede anke dal comportamento, dal modo di gioka etc. quello ke volevo dire e ke se uno ha skill di 3-4 anni su cs di solito nn usa cheats xke nn e divertente, potrebbe usarli magari su qualke league etc x vincere , ma su public nn penso proprio, cmq come ho gia detto - tutto e possibile, e se vedi bene avevo detto solamente di seguire il player cn steamid del genere cn piu di attenzione se sembra esse "sporco".. e ke 95% di admin nn pensano nemmeno ke puo esistere radar/headset/cervello e appena vedono qualke frag in piu - ban, senza nemmeno guardare come uno si muove...
hf
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 9th February 2010, 16:05
Soldato
Users Flag!

predefinito

ALLORA ADESSO PARLA IL DIRETTO INTERESSATO.. Mi chiamo Matteo... e il mio nome è sempre stato g1gha... gioco dalla versione 1.3 di counter strike... e da quando ho iniziato a giocare non ho mai avuto nessun interesse e nessuna voglia di SCARICARE e INSTALLARE i cheats... e sinceramente non so nemmeno dove andarli a cercare... ho provato ora... su google... non riesco nemmeno a trovarli... ma lasciamo perdere questo discorso inutile...! Come diceva Timpa, che conosco da anni in questo mondo ciessistico, io ho partecipato alle ESL PRO SERIES con diversi clan, alcuni famosi come Gli Universal Soldier di Messiah, i Fellowship8 di panico, e i bulletSport di lockart e nekrothitus... ovviamente non è una giustificazione... Io trovo assolutamente ridicolo chi banna senza motivo e senza nessuna prova... Io sono sempre stato un giocatore ONESTO! e ho raggiunto un livello di skill che a me soddisfa e mi diverte... non voglio nulla di piu ora... ho mille impegni, donne, studio, lavoro, famiglia e ogni tanto entro in un server per far saltare un po di teste... a volte preso benissimo e SANO riesco a impressionare e farmi dare del Cheater a volte invece... tutto fuso e svogliato faccio degli score che fanno pietà e mi sento dire: ma i cheats? non li attivi?... è normale... non sempre si ha il polso e i riflessi attivissimi...Io concludo dicendo che non HO MAI AVUTO PROBLEMI DEL GENERE SU UN SERVER IN ITALIA... ANCHE PERKE' A SUO TEMPO I PROGRAMMI DEI SERVER ANTI-CHEATs FUNZIONAVANO (VAC o ste menate qua)... sinceramente... non chiedo nemmeno di essere sbannato perkè ci sono altri milioni di server in europa... mi spiace solo che nell'unico server italiano dove ci sia un po di gente(amici) io non possa piu entrare... Cari admin, ero preso bene nell'entrare nella vostra -top15 con il nome di rosario baguera ma voi mi state complicando il mio obbiettivo.-.- Che la vostra coscienza vi dica cosa sia meglio fare per il vostro server...

Tanti saluti e un abbraccio ai miei cari e vecchi amici di cs...

PS: se non sono mai stato ad una LAN UFFICIALE è perkè non ho mai avuto la possiblità di andarci... mancanza di soldi, di tempo, diciamo che il mio mondo odiava la mia passione.. CS! cmqe ... verrò di nuovo in questo post a vedere le vostre risposte...

tanti saluti ancora baci baci...
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tag
foto, postato

Sponsored links

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione