![]() |
![]() |
![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|||
|
|||||||
| Area Bannati Qui è possibile discutere e contestare(attenendosi alle regole del forum) i Ban ricevuti ! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||||||||
|
Sei stato sbannato
ciao ![]() *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.• CStrike.iT | PRO-Gaming.iT | CsZone.iT ![]() Regulile pentru Admini Aici Regulile pentru Jucatori Aici http://2oo1.mybrute.com/ ![]() |
||||||||||
|
||||||||||
![]() *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.• CStrike.iT | PRO-Gaming.iT | CsZone.iT ![]() Regulile pentru Admini Aici Regulile pentru Jucatori Aici http://2oo1.mybrute.com/ ![]() |
||||||||||
|
||||||||||
|
npo di info e mie osservazioni (5 anni di admin skill su grossi public hann fatto il suo, ne ho visti tanti di mongoli e so riconosce se uno citta..) :P
se player ha uno steamid del genere (vuol dire ke il key e stato registrato poco dopo l'uscita di steam e 1.6 : qualke annetto ) e ce qualke sospetto - bisognerebbe seguirlo meglio, xke e difficilissimo ke uno ke gioka a cs da anni usi cheats, nn ha senso..poi, kiaramente, tutto e possibile.. se uno e cojone - e destino ![]() peace |
||||||||||
|
||||||||||
|
sbannare pls.
il profilo esl corrisponde a #8 g1gha - Player - ESL Pro Series Season IV Counter-Strike 5on5 - Italy - Electronic Sports League - The eSports Gaming League conosco questo player ci ho giocato quasi 2 anni in 2 clan diversi, nel lontano 2005 2006, è un buon player e un bravo ragazzo. ps: e uno dei pochi che chiamo diretto x nome
|
||||||||||
|
||||||||||
|
Premesso che è sempre megli verificare a chi eventualmente possa corrispondere lo STEAM_ID su ESL, non condivido quello detto da z1g. Personalmente non penso assolutamente che uno che gioca da anni a cs non possa usare cheats e parliamo di 3-4 anni. Se mi parli di player che giocano dal 1999 (e francamente ne vodo pochini oramai...caron forse è l'unico che ricordi) potrei anche parzialmente condividere la tua affermazione. Inoltre dubito Timpa sia disposto a giocarsi le mani su g1gha senza rischiare di fare come Muzio Cordo (alias Mucius Scaevola). Quante volte ho visto player on-line fraggare e poi mai visti alle LAN ufficali o ancora peggio...venivano e manco sapevano sparare
![]() Detto ciò non penso che Rosario Baguera stesse cittando, almeno da quello che si evince dagli screen. Quindi, secondo me, stando alle regole adottate fin'ora sul server dovrebbe essere sbannato. ![]() -#fellowship8.Neo- The Fellowship of the Eight Team Speak 3: ts.bitmng.it:5010 ESL Page: Neo ICQ: 15731725 MSN: grn1975@hotmail.com |
||||||||||
|
||||||||||
|
Quote:
hf |
||||||||||
|
||||||||||
|
ALLORA ADESSO PARLA IL DIRETTO INTERESSATO.. Mi chiamo Matteo... e il mio nome è sempre stato g1gha... gioco dalla versione 1.3 di counter strike... e da quando ho iniziato a giocare non ho mai avuto nessun interesse e nessuna voglia di SCARICARE e INSTALLARE i cheats... e sinceramente non so nemmeno dove andarli a cercare... ho provato ora... su google... non riesco nemmeno a trovarli... ma lasciamo perdere questo discorso inutile...! Come diceva Timpa, che conosco da anni in questo mondo ciessistico, io ho partecipato alle ESL PRO SERIES con diversi clan, alcuni famosi come Gli Universal Soldier di Messiah, i Fellowship8 di panico, e i bulletSport di lockart e nekrothitus... ovviamente non è una giustificazione... Io trovo assolutamente ridicolo chi banna senza motivo e senza nessuna prova... Io sono sempre stato un giocatore ONESTO! e ho raggiunto un livello di skill che a me soddisfa e mi diverte... non voglio nulla di piu ora... ho mille impegni, donne, studio, lavoro, famiglia e ogni tanto entro in un server per far saltare un po di teste... a volte preso benissimo e SANO riesco a impressionare e farmi dare del Cheater a volte invece... tutto fuso e svogliato faccio degli score che fanno pietà e mi sento dire: ma i cheats? non li attivi?... è normale... non sempre si ha il polso e i riflessi attivissimi...Io concludo dicendo che non HO MAI AVUTO PROBLEMI DEL GENERE SU UN SERVER IN ITALIA... ANCHE PERKE' A SUO TEMPO I PROGRAMMI DEI SERVER ANTI-CHEATs FUNZIONAVANO (VAC o ste menate qua)... sinceramente... non chiedo nemmeno di essere sbannato perkè ci sono altri milioni di server in europa... mi spiace solo che nell'unico server italiano dove ci sia un po di gente(amici) io non possa piu entrare... Cari admin, ero preso bene nell'entrare nella vostra -top15 con il nome di rosario baguera ma voi mi state complicando il mio obbiettivo.-.- Che la vostra coscienza vi dica cosa sia meglio fare per il vostro server...
Tanti saluti e un abbraccio ai miei cari e vecchi amici di cs... PS: se non sono mai stato ad una LAN UFFICIALE è perkè non ho mai avuto la possiblità di andarci... mancanza di soldi, di tempo, diciamo che il mio mondo odiava la mia passione.. CS! cmqe ... verrò di nuovo in questo post a vedere le vostre risposte... tanti saluti ancora baci baci... |
||||||||||
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| foto, postato |
| Sponsored links |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|